Sport

Pallanuoto, inaugurato il campo in mare davanti alla sede sociale dello Sporting Club Quinto

Pallanuoto, inaugurato il campo in mare davanti alla sede sociale dello Sporting Club Quinto

Genova. L’Iren Genova Quinto ha inaugurato ieri sera il suo campo in mare, posizionato, come da tradizione, proprio davanti alla sede sociale di via Quinto. Per l’occasione il club biancorosso avrebbe voluto invitare, oltre a tutti i suoi atleti, anche tutti i suoi tifosi per vivere insieme un momento spensierato, di festa e sport.

Tuttavia questo non è stato possibile per evitare di creare situazioni di assembramento, così si è svolta una cerimonia più “intima” ma non per questo meno riuscita, grazie anche alla presenza, oltre che della prima squadra al gran completo, di tutti i livelli istituzionali del nostro territorio: l’assessore della Regione allo sport Ilaria Cavo; il consigliere delegato del Comune Stefano Anzalone; presidente e vicepresidente del Municipio Levante, Francesco Carleo e Federico Bogliolo, accolti dal vicepresidente Alberto Ferrari e dal direttore sportivo Lorenzo Marino.

Tutti hanno rivolto un breve saluto e un incoraggiamento alla squadra e alla società in vista del prossimo campionato di Serie A1, che vedrà la formazione biancorossa, per il terzo anno di fila, come unica rappresentante di Genova. Poi un breve brindisi e quindi il primo allenamento in mare agli ordini del tecnico Gabriele Luccianti.

» leggi tutto su www.genova24.it