Sport

Park Genova, tutto pronto per una domenica di sfide determinanti

Park Genova, tutto pronto per una domenica di sfide determinanti

Genova. È il weekend giusto quello in arrivo per il Park per dare la spallata decisiva ai gironi sia del campionato nazionale di Serie A1 maschile che di Serie A2 femminile.

I ragazzi di capitan Sanna, domani, dopo il convincente successo interno con Messina, andranno all’assalto del Massa Lombarda, che nella prima giornata è caduto sotto i colpi del Parioli (4-2). Mentre le ragazze di Giorgia Buchanan ospiteranno, sempre domenica 12 luglio, le rivali del TC Italia di Forte dei Marmi, forti del successo a Bari conquistato nella prima giornata.

Massa Lombarda è terra di conquista per Giannessi e compagni, che nell’edizione 2019 della Serie A1, si portarono a casa lo scalpo avversario dopo un 1-5 senza sconti. I romagnoli tra l’altro potrebbero fare a meno del loro asso Julian Ocleppo, alla prese con noie muscolari. Il Park invece ha riscoperto il talento di Luigi Sorrentino, autentico mattatore della prima giornata. In caso di vittoria, aumentano sensibilmente le chance di passaggio del turno, molto dipenderà dalle sorti di Messina-Parioli.

» leggi tutto su www.genova24.it