Sport

Tiro a volo: la fossa olimpica riparte con i titoli regionali

Tiro a volo: la fossa olimpica riparte con i titoli regionali

Genova. Sabato 27 e domenica 28 giugno, sui campi del Tiro a volo Ventimiglia, si è svolta la prova FITAV della gara “le Qualificazioni delle Società” di fossa olimpica al Campionato italiano che si svolgerà il 4 ottobre, all’Accademia lombarda per le società FITAV di terza categoria e a Conselice per le società FITAV di quarta categoria.

La gara è stata svolta in tutta sicurezza, rispettando rigorosamente le linee guida anti COVID-19 emanate dalla FITAV. Inoltre la prova era valida per la designazione del campione regionale di diverse categorie: Eccellenza, Prima, Ladies, Settore giovanile.

“Tenuto conto di tutte le problematiche legate al virus e all’intasamento autostradale nei week-end, la partecipazione è stata più che buona”, ha dichiarato il delegato regionale della Liguria Francesco Ciocca, che nel suo discorso, dopo aver portato i saluti del residente federale Luciano Rossi, ha fatto osservare un minuto di silenzio in memoria dei tiratori liguri venuti a mancare per colpa del COVID-19.

» leggi tutto su www.genova24.it