Altre News

Fa tutorial per il montaggio video, studentessa di Toirano premiata con un nuovo computer

Fa tutorial per il montaggio video, studentessa di Toirano premiata con un nuovo computer

Loano. Un nuovo computer, più performante, per studiare meglio e prepararsi al mondo del lavoro. E’ questo il premio che la sezione Fidapa di Loano ha voluto consegnare a Erminia Garofalo, ragazza di Toirano e studentessa dell’istituto Falcone di Loano che nel corso dell’anno ha realizzato una serie di tutorial sul montaggio video.

La cerimonia di consegna è avvenuta questo pomeriggio presso il Ristorante “Piatti spaiati-le marionette”. Oltre alla presidente di sezione, Marilena Marinelli, e ad alcuni docenti dell’istituto superiore, era presente il vice sindaco di Loano Luca Lettieri.

La sezione Fidapa di Loano, operante ormai da oltre 10 anni, è una delle 300 sezioni, organizzate in 7 Distretti, della Fidapa nazionale operanti sul territorio Italiano. Come le altre appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW. Si tratta di un movimento di opinione indipendente che non ha scopo di lucro e che persegue i propri obiettivi senza distinzione di etnia, lingua, religione ed opinioni politiche.

» leggi tutto su www.ivg.it