Cronaca

Albenga, uno teneva i contatti con i “clienti” e l’altro confenzionava dosi: duo di pusher in manette

Albenga, uno teneva i contatti con i “clienti” e l’altro confenzionava dosi: duo di pusher in manette

Albenga. Nel quadro dei continui controlli del territorio che da tempo si susseguono nella città delle torri, nel corso dell’ultimo fine settimana sono stati portati a segno nuovi risultati operativi da parte dei Carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia ingauna.

Cinque pattuglie, con la collaborazione di due unità cinofile specializzate del Nucleo Carabinieri di Villanova d’Albenga, e tre pattuglie “civetta” di militari in borghese della Sezione Operativa, attraverso una fitta rete di controlli ed attività investigative di natura tecnica, hanno bloccato due spacciatori di cocaina entrambi di nazionalità marocchina.

Il duo in affari gestiva lo smercio di polvere bianca tra il centro storico, la zona di viale Pontelungo e la frazione Vadino, assicurando ai consumatori di coca il “divertimento” per la movida. Nell’attività di pedinamento dei Carabinieri è emerso come, tra i loro più assidui clienti, vi fossero persone di ogni età ed estrazione sociale, la maggior parte insospettabili “onesti” cittadini.

» leggi tutto su www.ivg.it