Altre News

Expo Alta Val Trebbia, l’evento raddoppia tra web e realtà

Expo Alta Val Trebbia, l’evento raddoppia tra web e realtà

Rovegno. Expo Alta Val Trebbia c’è e raddoppia: l’evento sarà on line sul web, per due settimane, dal 17 luglio al 02 agosto, grazie a una nuova ed innovativa piattaforma web studiata per l’occasione da Isola che non c’è srl per estendere le opportunità di sviluppo del territorio, ma anche fisicamente a Rovegno nella piazza del Comune, nella nuova struttura “Piazza Mercato: Filiera dei gusti della Val Trebbia” nei week end 17, 18 e 19 Luglio, 24, 25 e 26 Luglio, 31 Luglio 1 e 2 Agosto.

La Programmazione: Realtà
Il venerdì mattina dei vari week-end sarà dedicato all’esposizione dei prodotti delle aziende agricole. I sabati e le domeniche saranno dedicate all’esposizione di produttori, artigiani e prodotti di qualità.

Il Web
Isola che non c’è srl, importante azienda ligure di web e marketing, ha creato questa piattaforma per riprodurre una fiera o un evento in cui poter passeggiare virtualmente tra gli stand e dove poter acquistare direttamente dai produttori. La piattaforma mette insieme un evento espositivo, un e-commerce, una piattaforma per webinar, senza dimenticare la cultura e lo spettacolo.
Come si fa? Basta digitare www.expoaltavaltrebbia.com da qualsiasi dispositivo.
Arrivando sul sito si potranno vedere i padiglioni di Expo Alta Val Trebbia e ci si potrà immergere virtualmente in un tour della manifestazione: entrerai in ogni stand, guarderai i prodotti e potrai ordinarli facendoli arrivare direttamente a casa tua o prenotarli o venirli a ritirare direttamente dal produttore seguendo le indicazioni della cartina!

» leggi tutto su www.genova24.it