Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgia Meloni al cantiere del ponte: “Sì alla revoca delle concessioni ad Aspi, serve nuova gara”

Genova. “Non si è capito perché in questi due anni il governo Conte non abbia fatto sostanzialmente nulla per revocare la concessione ad Aspi e per mettere a gara, come Fratelli d’Italia crede vada fatto, la concessione secondo regole che possano essere vagamente decenti”, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni oggi è a Genova e a margine della visita al cantiere del nuovo ponte ha parlato del tema caldo sul fronte concessionari e della posizione del partito di destra. Durante il sopralluogo al cantiere anche il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, il coordinatore regionale Matteo Rosso, il consigliere delegato genovese Sergio Gambino e il senatore Ignazio La Russa.

“Non è normale che Conte faccia interviste al Fatto Quotidiano anticipando le decisioni del consiglio dei ministri su una società quotata in borsa – continua – Come al solito dimostra che al governo importa più apparire che fare”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su