Altre News

Musica elettronica e street food, venerdì al mercato del pesce in darsena torna Fish & Djs

Musica elettronica e street food, venerdì al mercato del pesce in darsena torna Fish & Djs

Genova. Un 2020 improntato al territorio e alla sua valorizzazione attraverso la musica elettronica, in attesa della nona edizione di Electropark in programma nel 2021 (electropark.it/). Venerdì 17 luglio (ore 18) tra i banchi del Mercato dei Pescatori della Darsena (Calata Vignoso) va in scena il primo appuntamento di “Fish & Djs”, con pescatori e dj ad alzare insieme il sipario sulla stagione 2020 di spettacoli targati Electropark.

Un calendario di dodici eventi dal vivo da luglio a dicembre, di cui quattro anteprime assolute e una italiana, che coinvolge trenta artisti e comprende collaborazioni con altri festival come Suq, Gezmataz, Le Strade del Suono, Circumnavigando, Nuove Terre e Festival delle Colline Geotermiche.

Fritture di pesce e atmosfere calde, house music, sonorità post-globali e sapori del territorio: è “Fish & Djs” a dare il via al 2020 di Electropark, con sei eventi in programma a luglio (17, 24 e 31) e a settembre (4, 11 e 18) con artisti locali e pescatori di Coldiretti Impresa Pesca. Protagonisti della serata inaugurale Radio Brioschi e il dj e batterista genovese Coconaut.

» leggi tutto su www.genova24.it