Politica

Regionali 2020, arriva la direzione regionale del Pd: ecco i possibili nomi nel savonese

Regionali 2020, arriva la direzione regionale del Pd: ecco i possibili nomi nel savonese

Liguria. L’attesa direzione regionale del Partito Democratico, convocata dalla presidente dell’assemblea regionale Cristina Lodi, si terrà domani sera, martedì 14 luglio, alle 20 e 30. La riunione, alla quale parteciperanno in collegamento anche alcuni rappresentanti nazionali Dem, si svolgerà fisicamente nelle quattro sedi provinciali, nel rispetto delle norme anti-Covid, ma sarà possibile partecipare anche in videoconferenza.

Questa sera si terrà un preambolo con la convocazione delle quattro direzioni provinciali, per preparare l’incontro di domani e tirare le fila per la scelta del candidato presidente in vista delle elezioni regionali.

Se negli ultimi giorni sembrava in dirittura d’arrivo una possibile convergenza sul nome di Aristide Massardo, oggi le carte sembrano già cambiate, con il nome di Ferruccio Sansa tornato prepotentemente in pole position anche grazie al pressing del vice segretario Andrea Orlando (che lo aveva già indicato in un precedente incontro romano con Vito Crimi del M5s).

» leggi tutto su www.ivg.it