Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Abbandona nei vicoli l’arredamento di una casa in ristrutturazione, scoperto e denunciato

Genova. Un divano componibile in tessuto, cuscini in tessuto di varie colorazioni, una cassettiera, un frigorifero con congelatore, una lavatrice, una cucina a gas a quattro fuochi. Non è la vetrina di un negozio di arredamento ma un angolo del centro storico, tra vico Denegri e vico San Raffaele, alle Vigne, dove qualcuno aveva abbandonato illegittimamente il materiale.

L’abbandono da parte di ignoti è stato segnalato da Amiu al reparto Sicurezza Urbana della polizia locale il cui nucleo centro storico ha avviato le indagini. Dopo l’analisi dei filmati delle telecamere presenti vicino alla zona dell’abbandono, in via San Luca, è stato individuato un soggetto con corporatura robusta, maglietta chiara e pantaloncini corti che, con l’ausilio di un carrello portapacchi di colore arancione, aveva effettuato diversi passaggi, trasportando rifiuti da vico Colalanza a vico San Raffaele passando per via San Luca nella mattinata dello scorso 6 luglio.

... » Leggi tutto

Più informazioni su