Cronaca

Autostrade, ecco le chiusure nel Ponente ligure dal 17 al 25 luglio

Autostrade, ecco le chiusure nel Ponente ligure dal 17 al 25 luglio

Savona. Dalle 22 di domani 17 luglio alle 6 di sabato 18 luglio la tratta dell’autostrada A10 compresa fra Imperia Ovest e Imperia Est (carreggiata sud, direzione Italia) non sarà percorribile. Per i veicoli diretti verso Savona sarà istituita l’uscita obbligatoria al casello di Imperia Ovest. Il traffico sarà deviato poi sulla viabilità ordinaria e potrà riprendere infine il percorso autostradale presso la stazione di Imperia Est.

Invece la tratta dell’A10 che intercorre tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest (carreggiata nord, direzione Francia) resterà chiusa dalle 22 di oggi 16 luglio fino alle 6 di domani 17 luglio. L’interdizione al transito dei veicoli è per via dell’esecuzione di lavori di adeguamento e ispezione delle gallerie. Ai veicoli che si dirigono verso Ventimiglia è consigliata l’uscita obbligatoria al casello di Imperia Est. Il traffico sarà deviato sulla viabilità ordinaria e potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Imperia Ovest.

Sempre sull’A10 la chiusura della tratta Imperia Ovest – Arma di Taggia per i veicoli provenienti da Savona e diretti a Ventimiglia sarà effettuata anche dalle 22 di lunedì 20 luglio alle 6 di martedì 21 luglio. Sulla tratta Imperia Est – Imperia Ovest per i veicoli provenienti da Savona e diretti a Ventimiglia la chiusura sarà effettuata dalle 22 di venerdì 24 luglio alle 6 di sabato 25 luglio.

» leggi tutto su www.ivg.it