Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autostrade, ecco le chiusure nel Ponente ligure dal 17 al 25 luglio

Savona. Dalle 22 di domani 17 luglio alle 6 di sabato 18 luglio la tratta dell’autostrada A10 compresa fra Imperia Ovest e Imperia Est (carreggiata sud, direzione Italia) non sarà percorribile. Per i veicoli diretti verso Savona sarà istituita l’uscita obbligatoria al casello di Imperia Ovest. Il traffico sarà deviato poi sulla viabilità ordinaria e potrà riprendere infine il percorso autostradale presso la stazione di Imperia Est.

Invece la tratta dell’A10 che intercorre tra i caselli di Imperia Est e Imperia Ovest (carreggiata nord, direzione Francia) resterà chiusa dalle 22 di oggi 16 luglio fino alle 6 di domani 17 luglio. L’interdizione al transito dei veicoli è per via dell’esecuzione di lavori di adeguamento e ispezione delle gallerie. Ai veicoli che si dirigono verso Ventimiglia è consigliata l’uscita obbligatoria al casello di Imperia Est. Il traffico sarà deviato sulla viabilità ordinaria e potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Imperia Ovest.

... » Leggi tutto

Più informazioni su