Cronaca

Commerciante preso a martellate, due persone in arresto per estorsione sospettati della brutale aggressione

Commerciante preso a martellate, due persone in arresto per estorsione sospettati della brutale aggressione

Alassio. Novità nelle attività di indagine avviate dai carabinieri in relazione alla grave aggressione perpetrata ai danni di un noto commerciante alassino di abbigliamento.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, che da ieri pomeriggio sono al lavoro sulla reale dinamica dei fatti, hanno accertato che dopo la brutale violenza a colpi di martello che ha mandato all’ospedale il commerciante, uno degli aggressori è uscito di casa e si è diretto nei pressi di un gruppo di ragazzini che sostavano nelle vicinanze della chiesa di Sant’Ambrogio.

Ha individuato un ragazzo di minore età e minacciandolo di morte gli ha consegnato un marsupio con all’interno dei cellulari che aveva l’obbligo di nasconderli per poi consegnarli il giorno dopo al presunto ladro. Questa mattina, il ragazzino, ha ricevuto la chiamata per farsi consegnare il marsupio, ma quando il minore gli ha risposto di non trovare più il marsupio, gli è stato ordinato di consegnare, alle 15.00 di oggi, 200 euro per “il danno arrecato”.

» leggi tutto su www.ivg.it