Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’estate a Bordighera è a prova di Covid. Eventi concentrati ai giardini Lowe

conferenza bordighera

Bordighera. «Abbiamo puntato sulla sicurezza prima di ogni cosa». Lo ha detto il sindaco Vittorio Ingenito presentando il calendario delle manifestazioni estive organizzate a Bordighera. «Un calendario – ha sottolineato – Che resta ricco e interessante nonostante le restrizioni e le regole». Per gli eventi in programma, Palazzo Garnier ha investito circa 80mila euro.
Musica, arte e intrattenimento per tutti, ma sotto i rigidi protocolli legati all’emergenza Covid-19, che il governo Conte ha da poco prorogato fino al 31 dicembre. Non per questo Bordighera rinuncerà a concerti, mostre e spettacoli all’aperto, che avranno luogo nell’unica location a “norma” secondo le disposizioni date da un ingegnere agli amministratori comunali: i giardini Lowe. Qui, dove negli anni scorsi si radunavano anche mille persone per assistere a un concerto, saranno disponibili solo 150 posti a sedere, rigorosamente su prenotazione.

... » Leggi tutto

Più informazioni su