Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali 2020, Ciangherotti (Fi): “Sansa non gradito dalla sinistra. Toti governerà ancora”

Regionali. “La candidatura di Sansa? Un’ottima mossa, ma per permettere a Toti di continuare a governare la nostra Regione”.  Non ha dubbi sull’esito della prossima tornata elettorale regionale 2020 il consigliere comunale di Albenga e provinciale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti, che ha così commentato la notizia della candidatura di Ferruccio Sansa alla guida della coalizione di centrosinistra. 

“Sono molto soddisfatto che finalmente Pd e pentastellati abbiano deciso di unire gli sforzi e convergere sul nome di Ferruccio Sansa come candidato per la presidenza della Regione Liguria, – ha dichiarato Ciangherotti. – Sono soddisfatto perchè, grazie a questa candidatura, riconoscono il buon operato di questi ultimi 5 anni di amministrazione regionale e così il nostro Presidente Giovanni Toti potrà continuare a governare per altri 5 anni. Come consigliere comunale ho rapporti continui, giornalieri, con le persone, non solo quelle di centrodestra che mi appoggiano, ma anche di centrosinistra”. 

... » Leggi tutto

Più informazioni su