Politica

Regionali 2020, in campo anche il movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”

Regionali 2020, in campo anche il movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”

Liguria. Non ci sono solo il centrodestra di Toti e il centrosinistra guidato da Sansa (leggi qui), in corsa alle prossime elezioni regionali 2020. Dopo la partecipazione alle elezioni politiche 2018 e le elezioni europee 2019, scende in campo anche il movimento “Ora rispetto per tutti gli animali”. 

“Il nostro, – hanno spiegato, – è un movimento slegato da qualsiasi logica, orientamento o corrente di pensiero già sussistente. Un’occasione importante per tentare di dare vita a un quarto polo, svincolato da ogni sistema partitico preesistente”.

“Il nostro obiettivo primario è quello di entrare nelle sedi istituzionali per ridiscutere e mutare le leggi vigenti, incrementando l’attenzione dell’opinione pubblica e il senso popolare legato a tematiche importanti quali: le pene su maltrattamenti, abusi, animalicidi. Nostra intenzione anche quella di eliminare la caccia, la sperimentazione animale, e gli allevamenti intensivi, senza dimenticare argomenti che ci stanno a cuore, come contrastare il disboscamento, tutelare l’ambiente e la biodiversità”, hanno proseguito.

» leggi tutto su www.ivg.it