Agosto al Casinò di Sanremo, tutti gli eventi in cartellone

Agosto al Casinò di Sanremo, tutti gli eventi in cartellone

eventi estivi casinò sanremo

Sanremo. Agosto di eventi al Casinò di Sanremo :una pioggia di Bollicine firmate Cuvage, Music and light Show sulla facciata, Can Can Paris e Cena con l’Opera con l’esclusiva partecipazione del tenore Gaetano Labalestra al Roof Garden.
Giochi di musica e luci, l’euforia dell’Open Beverage con le migliori “bollicine” di Cuvage nei fine settimana ( 7-8; 14-15; 21-22; 28-29 agosto) Can Can Paris e l’esibizione operatic pop del tenore Gaetano Labalestra per la serata “Cena con l’Opera” costituiscono il programma che renderà ancora più esclusiva ed allegra una serata al Casinò per turisti e residenti nel mese delle vacanze.

Tutti i venerdì e sabato del mese di agosto dalle ore 19.00 alle ore 20.00 si svolgerà l’Open Beverage nei bar di sala Slot e sala Privata a cura di Cuvage.
Il 14 agosto dalle ore 22,30 la facciata del Casinò si trasformerà in un palcoscenico di colori dove Music and light Show aprirà i festeggiamenti della notte di Mezza Estate.
Il 14 e il 15 agosto il Corpo di ballo “Gran Casino’ Sanremo” trascinerà il pubblico del Roof Garden in un coinvolgente Can Can Paris che sprigionerà la più sfrenata allegria sulle note e sullo spirito del mitico Moulin Rouge. Un’invasione di ballerine, splendide ragazze, che valorizzano i costumi da avanspettacolo per rivivere le celebri atmosfere dei cabaret e del Can Can parigino.
Lunedì 17 agosto “A Cena con l’Opera” propone musica d’autore nell’intensa espressione vocale del tenore Gaetano Labalestra, interprete possente e apprezzato che traducerà il pathos di alcuni brani più famosi ed amati del repertorio operistico mondiale. A cena con l’Opera ritornerà sabato 12 settembre sempre con l’esclusiva partecipazione del tenore Gaetano Labalestra.

» leggi tutto su www.riviera24.it