Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, sì alle delibere per cittadini e imprese. Il sindaco Fiorini: “Incredulo al sabotaggio del consigliere Marcenaro”

Spotorno. Via libera dal Consiglio comunale di Spotorno alle delibere a favore di imprese, famiglie ed associazioni per fronteggiare la crisi Covid: dallo scongiurato aumento di tutte le aliquote, allo sconto del 33% della Tari per gli esercizi commerciali (pari a 160.000 euro), al rinvio della stessa Tari a ottobre, novembre e dicembre per tutti, all’azzeramento della Cosap (suoli pubblici) per le attività commerciali e per tutto il 2020.

“Questi ed altri interventi per i mesi a venire, a favore delle attività economiche e delle associazioni del territorio, sono il risultato di un duro lavoro degli uffici comunali e dell’amministrazione, nell’interesse di cittadini ed imprenditori – afferma il sindaco Mattia Fiorini -. Non possiamo che dispiacerci di assistere però all’ennesimo episodio di sfascismo da parte del consigliere di minoranza Marcenaro, che questa volta oltre a chiudere la porta in faccia all’amministrazione, sembra intenzionato a chiudere anche la serranda in faccia alle molte attività commerciali in difficoltà” precisa con polemica il primo cittadino.

... » Leggi tutto

Più informazioni su