Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporti, Toti alle minoranze: “Il governo cambia le regole in pieno weekend”

Liguria. “Il Pd invece di criticare come al solito, pensi alla confusione generata dal suo governo che ancora una volta si dimostra inadeguato, cercando di cambiare le regole durante un week end di piena estate, lasciando a piedi passeggeri e turisti”. Risponde così il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti alle critiche dell’ordinanza di Regione Liguria che prevede che su tutti i mezzi del trasporto pubblico locale sia consentita l’occupazione del 100% dei posti a sedere e per i posti in piedi secondo le regole del distanziamento, con l’utilizzo obbligatorio di mascherina per tutti il viaggio.

“Invece di criticare – continua Toti – il Pd locale dovrebbe far mettere d’accordo i suoi ministri che cambiano le regole dalla mattina al pomeriggio e capire a chi vuole dare ragione: a quello dei trasporti o a quello della salute che da ore litigano. Evidentemente non gli è bastato di aver bloccato la Liguria con le autostrade, ora vuole bloccarla anche con i treni”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su