Economia

Albenga, apre nuovo punto vendita per la casa e la cura della persona: al via le selezioni del personale

Albenga, apre nuovo punto vendita per la casa e la cura della persona: al via le selezioni del personale

Albenga. Quattordici nuove aperture e tre grandi ristrutturazioni con cambio di location nel 2020, per raggiungere l’obiettivo dei 200 punti vendita entro il 2025. È questa la strategia di crescita prevista da Risparmio Casa, la catena dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona con oltre 100 punti vendita in Italia e guidata dai fratelli Fabio e Stefano Battistelli.

Un piano di sviluppo che prevede l’inserimento entro l’anno di circa oltre 400 nuove risorse che riguardano diverse aree e competenze, tra cui direttori, vice direttori, addetti ai reparti, cassieri e magazzinieri.

Risparmio Casa, da sempre attenta alle persone e alla vicinanza ai territori, per ogni nuova apertura nel 2020 ricerca circa 30 figure professionali, offrendo così un’opportunità occupazionale a livello locale. Dopo aver inaugurato recentemente lo store di Magenta, nei prossimi mesi sono previste le aperture di Ferrara, Coriano (RN), Castelfranco Emilia (MO), Beinasco (TO), Castione Andevenno (SO), Albenga (SV), Ambivere (BG), Osnago (LC), Calenzano (FI), Alessandria, Firenze Novoli, Monterosi (VT) e Buccinasco (MI). Alle nuove aperture si aggiungono i cambi di location, su metrature più ampie dei punti vendita già esistenti di Ariccia (RM), Capena (RM) e Lodi.

» leggi tutto su www.ivg.it