Altre News

Alassio Summer Town 2020: tante opportunità di vivere il mare

Alassio Summer Town 2020: tante opportunità di vivere il mare

Alassio. In una splendida e famosa località marina come Alassio non potevano mancare le opportunità di vivere il mare con qualità e originalità.

All’insegna della tradizione le offerte del C.N.A.M. che propongono tutti i tipi di attività velistica in un contesto panoramico unico:dai facili “single trail” naturali con panorami mozzafiato ai percorsi tecnici e impegnativi del mar Ligure sotto la guida esperta e attenta di qualificati istruttori.
Tutti i giorni,dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12, la segreteria del C.N.A.M. è a disposizione per assecondare tutte le richieste di informazioni degli interessati.

Per apprezzare in modo diverso le bellezze del mare del golfo,è a disposizione l’attività di IVcontinente diving e MolaMola Dive team con cui si possono vivere le emozionanti esperienze del diving,dello snorkeling e della novità del bio-snorkeling negli incantevoli fondali intorno all’isola Gallinara;a ciò si possono anche aggiungere il whale-watching (solo il mercoledì) e l’imperdibile Tour dell’isola Gallinara con MolaMola dive team.
Per info:info@sestocontinentediving.com /3471155909 e molamoladiveteam@gmail.com/3288454229.

» leggi tutto su www.ivg.it