Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La disco al tempo del Covid, i Golden: “Riapertura traguardo importante per contrastare feste abusive”

Albisola Superiore. A volte brillano un po’ di più le stelle delle discoteche sulla West Coast, ma anche qui, nel Levante savonese, c’è una consolidata tradizione del divertimento. Aegua, Soleluna e Golden Beach interpretano in modi diversi il mondo della disco, soprattutto ora che, in tempo di Covid e di intemperanze adolescenziali, bisogna raddoppiare le attenzioni.

È quanto tengono a far sapere proprio dai Golden Beach, complesso con stabilimento balneare, bar, ristorante e appunto discoteca.
Spiega Luca Scremin, presidente del Consiglio di amministrazione dei Golden, anche a nome di tutto il suo staff: “Ora che l’estate entra nel vivo, vogliamo sottolineare i nostri sforzi in tema di sicurezza e misure per la prevenzione del Covid, perché siamo orgogliosi che i Golden portino in giro per per l’Italia il nome di Albisola e della Riviera e vogliamo che lo facciano nel modo migliore. La riapertura delle discoteche è stata un traguardo importante, per il nostro lavoro ma anche per contrastare le feste abusive, e per questo la responsabilità deve essere massima”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su