Politica

Matteo Salvini ad Albenga per l’intitolazione della sede Lega a Rosy Guarnieri: “Dall’alto ci aiuta a continuare a combattere”

Matteo Salvini ad Albenga per l’intitolazione della sede Lega a Rosy Guarnieri: “Dall’alto ci aiuta a continuare a combattere”

Albenga. E’ stato il leader del Carroccio Matteo Salvini a scoprire la targa con cui oggi la sede della Lega di Albenga è stata ufficialmente intitolata all’ex sindaco e parlamentare del Carroccio Rosy Guarnieri.

L’ex ministro dell’interno è stato accolto da una folla di circa duecento persone e dai principali rappresentanti liguri del partito: i parlamentari Sara Foscolo, Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, l’assessore regionale Stefano Mai, i consiglieri comunali Cristina Porro e Gero Calleri.

“Ad Albenga sono particolarmente legato – ha detto Salvini – Per la storia di questa città e per Rosy, che dall’alto ci aiuta a continuare a combattere. Ho avuto la fortuna di andare con lei a visitare l’ospedale in uno degli ultimi passaggi qui. E’ la dimostrazione che governare bene una splendida terra si può. Tra un mese e mezzo ci sarà la possibilità di rendere omaggio anche al lavoro, alla militanza, al sacrificio, alla dedizione di quelli che ci accompagnano da lassù. Questo è un territorio generoso, laborioso, ma è una terra che ha bisogno di turisti che pagano, non di turisti a pagamento che arrivano dall’altra parte del mondo”.

» leggi tutto su www.ivg.it