Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sportiva Sturla definisce i quadri tecnici per la stagione 2020/2021

Genova. Non si è ancora conclusa questa lunghissima stagione 2019/2020 ma la Sportiva Sturla scalda già i motori per cominciare quella successiva che vedrà il sodalizio biancoverde ancora una volta impegnato nelle tre discipline: nuoto, pallanuoto e nuoto per salvamento.

La pallanuoto ricomincia dalla Serie A2, conquistata due stagioni fa, difesa la stagione scorsa e mantenuta anche quest’anno, a fronte dell’interruzione dei campionati nazionali causa ben nota pandemia globale, quando comunque viaggiava in una posizione di classifica che faceva ben sperare in una tranquilla salvezza. La riconferma del mister Piero Ivaldi, oltre che garantire la continuità della guida tecnica, consente alla società di proseguire nel progetto volto alla valorizzazione e crescita dei propri giovani. La nuova compagine biancoverde schiererà quindi giovani atleti di talento al fianco di giocatori di provata esperienza e di caratura nazionale. Alcuni forti giocatori che hanno militato in altre squadre liguri nel precedente campionato hanno deciso di condividere il progetto della Sportiva Sturla mettendosi a disposizione di mister Ivaldi. Questo fatto rafforza la convinzione che la società si stia muovendo nella giusta direzione.

... » Leggi tutto

Più informazioni su