Sport

La Cantera TDL Samp 2011 si aggiudica la 6ª Rassegna Zeronovanta

La Cantera TDL Samp 2011 si aggiudica la 6ª Rassegna Zeronovanta

Proprio inarrestabile ed encomiabile pare la spedita marcia della Libertas che sembra non aver mai sosta. Ancora brividi, ancora un evento azzeccato, ancora una manifestazione, ancora tante emozioni in una serata di festa da ricordare e che tanti genitori hanno apprezzato. In piena Fase 3 si è svolta sabato sera (8° giorno di Agosto) con grande successo e vasti consensi  la sesta rassegna calcistica giovanile dedicata questa volta ai giovanissimi ragazzi della leva 2011(i più piccoli in assoluto).

All’interno della bellissima struttura ludico-sportiva Zeronovanta di Altare in provincia di Savona, nella fascia serale dalle 18.00 alle 21.45, si sono incrociati per dar luogo ad una kermesse deprivata di contenuti agonistici tutta da disputarsi in un’unica tirata, quattro gruppi appositamente creati per riempire il vuoto venutosi a creare durante il lock down e colmato da tante gradite sorprese.Perfetta è risultata l’organizzazione curata nei minimi dettagli dalla Asd FD Football Management del presidente Fabrizio Dotta e dalla sua impeccabile vice Caterina Pera che hanno preso in grande considerazione i parametri e le prescrizioni legati all’emergenza Covid-19 (Coronavirus) in merito all’igienizzazione, alla sanificazione delle superfici, garantendo il corretto distanziamento fisico, coadiuvati nel compito dal qualificato direttore tecnico/sanitario dott. Felicino Vaniglia, uno dei perni dell’appuntamento divenuto seriale.

Nel quadrangolare hanno giostrato i migliori talenti della categoria. Alla fine la Cantera Torre de Leon Samp guidata da mister Stefano Gandolfo coadiuvato da Alessio Staccode si è imposta sul lotto contendenti, dominando sulla seconda Dea Bendata, al termine di un finalissima da cardiopalma finita 3 a 3 dopo il tempo unico regolamentare con rete all’ultimo secondo della Dea da parte del portiere Rossi portatosi in area su angolo a favore. Lotteria dei rigori apertissima con i blucerchiati che hanno avuto la meglio per 5 a 4 solo ad oltranza.

» leggi tutto su www.ivg.it