Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, seduta consiliare dai toni accesi. Le minoranze: “Giunta divisa su argomenti cardine”

Ceriale. “Sono trascorsi circa dieci giorni dall’ultimo Consiglio comunale, ma l’eco è ancora risuonante; durante la seduta infatti abbiamo assistito ad un acceso scontro dialettico tra l’assessore Maineri in forte contrapposizione all’assessore all’Urbanistica Molli, circa le posizioni assunte da quest’ultima, che fa presagire una spaccatura in atto all’interno della stessa Giunta Comunale”. Continua la tensione tra i consiglieri del gruppo “Uniti per Ceriale” Antonello Mazzone, Valeria Cammarata e Fabrizio Dani e l’amministrazione guidata dal sindaco Romano.

“Fra i sedici punti all’ordine del giorno – spiegano dalla minoranza – in discussione, ben otto le interpellanze presentate dal nostro gruppo di minoranza Uniti per Ceriale. Su due argomenti in particolare sono affiorate prese di posizione contraddittorie da parte di componenti della maggioranza in disaccordo fra di loro, sotto gli sguardi del Sindaco in palese difficoltà nel cercare di ricomporre la situazione. Fa fede la registrazione del Consiglio riportata sul sito del comune”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su