Altre News

Autostrade liguri, chiusure e disagi: i lavori in programma questa notte

Autostrade liguri, chiusure e disagi: i lavori in programma questa notte

Liguria. Autostrade per l’Italia comunica il programma delle chiusure per lavori nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 agosto Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare QUI.

Sulla A7 Serravalle-Genova, fino a martedì 25 agosto, vengono eseguiti lavori di consolidamento all’interno della galleria “Monte Galletto” situata nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A12 Genova-Sestri Levante e Genova Bolzaneto, in direzione di Serravalle / Milano. Le lavorazioni verranno realizzate in questo periodo – in anticipo rispetto alla ripresa del traffico pendolare sul nodo genovese prevista dalla fine di agosto e a ridotto flusso di mezzi pesanti – e sono state programmate al fine di ridurne al minimo la durata e le interferenze con il traffico.

Di seguito i provvedimenti sulla viabilità condivisi con la Polizia Stradale e gli Enti locali: gli utenti che da Genova sono diretti sulla A7 verso Serravalle/ Milano, possono utilizzare la viabilità ordinaria per raggiungere la stazione di Genova Bolzaneto da cui entrare in A7 in direzione nord.

» leggi tutto su www.ivg.it