Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bob Sinclar ad Alassio: ha firmato la piastrella che andrà sul Muretto

Alassio. Ha firmato nel primo pomeriggio, dopo un pranzo al ristorante La Prua. Un gesto con cui Bob Sinclar, star della musica mondiale, si appresta ad approdare sul Muretto di Alassio: oggi infatti ha autografato la “sua” piastrella. Lo ha fatto sull’attico dell’Hotel Savoia alla presenza del vicesindaco reggente Angelo Galtieri, del presidente del consiglio comunale Massimo Parodi, del comandante della polizia locale Francesco Parrella e del patron de Le Vele Niccolò Fiori.

“Sua maestà” Bob Sinclar, vera e propria leggenda della scena elettronica internazionale che da anni fa ballare in tutto il mondo milioni di fan della EDM, si esibirà poi questa sera proprio a Le Vele, dove era già stato la scorsa estate. Si tratta della terza volta in 4 anni nel savonese per il famoso dj: nel 2017, infatti, era stato protagonista di un grande evento ai Bagni Marea di Savona.

... » Leggi tutto

Più informazioni su