Politica

Ecco i candidati di Sansa: artisti, insegnanti, epidemiologi e il dentista di Beppe Grillo

Ecco i candidati di Sansa: artisti, insegnanti, epidemiologi e il dentista di Beppe Grillo

Liguria. “Da oggi comincia davvero una nuova Liguria. Siamo tanti, ci sono persone che vengono da esperienze molto diverse. Sono persone competenti, libere e soprattutto persone vere che hanno un visione della vita che ci unisce, che è il desiderio di cambiare profondamente la Liguria”. Ferruccio Sansa oggi al Cap di Genova ha presentato la sua lista civica.

Trenta candidati e nessun capolista. Cinque i candidati nella circoscrizione di Savona. Tra questi alcuni nomi noti come Giovanni Durante, dirigente di Arci, la cantante Daniela Satragno che ha collaborato anche con Fabrizio De André e Germano Gadina, ex presidente regionale di Coldiretti e poi dell’istituto regionale per la floricoltura. A completare il quintetto Jan Casella, politico alassino di lungo corso, e l’insegnante Gloria Baldi.

Anche alcuni dei candidati della circoscrizione di Genova sono abbastanza noti come l’epidemiologo Paolo Crosignani, il collega giornalista di Sansa Marco Preve, il consigliere comunale Enrico Pignone, la direttrice del Museo D’Albertis Maria Camilla de Palma, l’avvocato di strada Emilio Robotti, lo storico dentista di Beppe Grillo e Renzo Piano Flavio Gaggero.

» leggi tutto su www.ivg.it