Sport

Sampdoria, piste inedite: l’iraniano Majid Hosseini e il costaricano Manfred Ugalde

Sampdoria, piste inedite: l’iraniano Majid Hosseini  e il costaricano Manfred Ugalde

Genova. Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini di nuovo insieme? In periodo di calcio mercato, è ammesso lasciar volare l’immaginazione ed i tifosi dell’Entella possono anche sognare di veder duettare, sul prato dello stadio Gastaldi di Chiavari, il “duo” che ha portato la Sampdoria ai preliminari di  Champions. Sarebbe un colpaccio mediatico, ma anche tecnico, non da poco, per il presidente Antonio Gozzi.

Altro ex, particolarmente amato per il  goal in un derby, Maxi Lopez, per sopraggiunti limiti di età, ma con l’ardore tipico del gaucho argentino, accetta di scendere in Serie C, lui che ha giocato anche nel Barcellona e sceglie di farlo con la Sambenedettese, allenata da Paolo Montero, ex “leader maximo”  della Juventus, a cavallo del 2000, uno spot vivente della “garra uruguaiana”.

Continuando con gli ex, Lucas Torreira ha la coda di pretendenti italiane, che vorrebbero rapirlo all’Arsenal… in stretto ordine alfabetico, citiamo Fiorentina,  Milan,  Torino, con i piemontesi in prima fila, stante il particolare gradimento di mister Giampaolo, che ha posto inoltre Nicola  Murru in seconda fila, rispetto allo svizzero Ricardo Rodriguez (di ritorno al Milan, dopo il prestito al PSG).  Pole position, per Murru, anche sulla pista di  Cagliari, dove peraltro le ultime voci danno in vantaggio il franco algerino Mohamed Fares, neo retrocesso con la Spal.  Squadra isolana che sembra aver messo nel mirino anche Caprari, analogamente ad Atalanta, Benevento ed Hellas Verona.

» leggi tutto su www.genova24.it