Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuolabus nell’entroterra, partite le iscrizioni on line al servizio di Atp dedicato alle famiglie

Genova. Per i comuni della provincia di Genova, sia nell’entroterra sia in Riviera, che hanno la gestione degli scuolabus, l’azienda di Trasporto Provinciale, Atp, in accordo con i Comuni interessati ha riaperto la procedura di preiscrizione online, che accompagna le famiglie nel percorso per l’accesso dei propri figli al servizio di trasporto pubblico locale per l’anno scolastico 2020/2021.

Dopo essere stati 13 nel 2018, 19 nel 2019, quest’anno i Comuni interessati al servizio sono saliti a 22: Torriglia, Serra Riccò, Bargagli, Sori, Neirone, Tribogna, Moconesi, Cicagna, Coreglia, Lorsica, San Colombano Certenoli, Mezzanego, Borzonasca, Rezzoaglio, Cogorno, Sestri Levante, Moneglia, Bonassola, Casarza Ligure, Maissana, Varese Ligure e a breve Castiglione Chiavarese. L’iscrizione on-line dà seguito alla legge 135 del 2012 che stabilisce come “le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità online”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su