Altre News

Alassio meta dei vip, Michael Ghegan e David Bryan ospiti della Città del Muretto

Alassio meta dei vip, Michael Ghegan e David Bryan ospiti della Città del Muretto

Alassio. Era stato uno dei musicisti più apprezzati durante il concerto, evento per il 40esimo anniversario di “Breakfast in America”, leggendario album dei Supertramp riproposto dal vivo lo scorso agosto ad Alassio, con la magica voce del leader del gruppo, Roger Hodgson,  per la terza edizione di “When We Were Kids”, la manifestazione di Giampiero Colli ormai “cult” che ha visto arrivare ad Alassio gruppi come Village People, Boney M, Earth, Wind and Fire, Kid Creole and the Coconuts, e solisti iconici come Tony Hadley e Christopher Cross.

Ieri Michael Ghegan, eclettico polistrumentista (tra l’altro molto “gradito” al pubblico femminile) è tornato ad Alassio, come aveva promesso: ha regalato infatti una serata favolosa ai clienti ed amici della “Pizzeria Italia”, del celebre “Giannino”, amico da sempre di “When We Were Kids”.

E insieme a lui, in una serata che sarà difficile dimenticare, c’era David Bryan, amico fraterno e vicino di casa e, guarda caso, tastierista dei Bon Jovi. Quest’ultimo si è esibito in una versione tastiere e voce da brividi di “Wanted dead or alive”, forse il brano più noto del gruppo.

» leggi tutto su www.ivg.it