Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, incontro in Prefettura per “La Kava”: controlli su capienza massima e traffico

Savona. Si è svolto oggi in Prefettura l’incontro chiesto dal sindaco di Bergeggi, Roberto Arboscello, per rappresentare le problematiche connesse alle serate di intrattenimento che avranno luogo il 13 e il 14 agosto presso la discoteca “La Kava”. Hanno partecipato, oltre al viceprefetto vicario Mottola Di Amato, il vicequestore vicario Mariagrazia Corrado e il comandante provinciale dei Carabinieri Federico Reginato.

Arboscello ha espresso ufficialmente le preoccupazioni (già esternate nei giorni scorsi) legate al possibile rilevante afflusso di persone nel locale in occasione degli eventi di Ferragosto, con possibili ripercussioni anche sul traffico. “Al riguardo – fanno sapere dalla Prefettura – è stato rappresentato che i servizi di controllo sono costantemente assicurati, a cura dell’Arma dei Carabinieri, come da ordinanza del Questore di Savona del 16 luglio scorso, sulla base delle valutazioni del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica del 13 luglio, e che verrà posta particolare attenzione alle giornate del 13 e del 14 agosto”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su