Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FuoriFormato, il festival sfonda quota 2 mila spettatori nonostante il Covid

Genova. Si è conclusa il 7 agosto FuoriFormato, la rassegna dedicata alla danza contemporanea e alla videodanza organizzata dal Comune di Genova con la collaborazione di Teatro Akropolis, RETE DanzaContempoligure e Augenblick. Tre giornate dal vivo nella cornice di Villa Bombrini a Cornigliano, e la serata conclusiva in streaming dedicata alla videodanza internazionale, durante la quale si è potuto vedere anche il film performativo, frutto del laboratorio realizzato nell’ambito del Festival.

Giunta alla sua quinta edizione la rassegna ha registrato un crescente interesse da parte del pubblico, che nonostante le limitazioni imposte dalle disposizioni Anti-COVID (molte le persone che non hanno potuto accedere agli spazi di Villa Bombrini) ha totalizzato 1300 spettatori nelle tre serate live del 4,5 e 6 agosto, e 960 accessi per la serata online del 7 agosto, dedicata alla videodanza. Un buon risultato considerato che ogni singolo accesso online, quasi sempre, corrisponde a più persone.

... » Leggi tutto

Più informazioni su