Sport

La Chicchiricchì Run di Ferragosto ritorna a Pietra Ligure

La Chicchiricchì Run di Ferragosto ritorna a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Sabato 15 agosto ritorna la Chicchiricchì Run di Ferragosto, il classico appuntamento annuale a Pietra Ligure.

Un allenamento di gruppo, chiaramente, in questa occasione, come già nella prima Chicchiricchì Run della ripartenza dello scorso 5 luglio, con distanziamento per runners e walkers, seguendo le normative vigenti in tema di Covid-19.

Si corre e si cammina, quindi, partendo da piazza Vittorio Emanuele II, la ex piazza Fratelli Carlo e Nello Rosselli, alle ore 8 lungo un percorso di circa 8 chilometri per i runners e 6 chilometri per i walkers in un’iniziativa aperta a tutti, grandi e piccini, individuali, coppie e famiglie che decideranno di trascorrere una mattina diversa in compagnia dei ragazzi dell’Asd RunRivieraRun, organizzatori dell’allenamento, con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure, “che rientra nel ricco ventaglio di iniziative esperienziali predisposto dal Comune, che vede nel wellness uno dei settori su cui è stata impostata l’offerta turistica per la stagione estiva 2020” dice l’assessore allo sport e al turismo Daniele Rembado.

» leggi tutto su www.ivg.it