Politica

Regionali, Lorenza Giudice scioglie la riserva: “Mi candido con lista Cambiamo”

Regionali, Lorenza Giudice scioglie la riserva: “Mi candido con lista Cambiamo”

Garlenda. Una candidatura a sorpresa per il Ponente ligure quella della nota imprenditrice Lorenza Giudice, che dopo mesi ha sciolto le riserve e verso mezzogiorno di oggi ha firmato a Genova l’accettazione. Giudice entra quindi a far parte della lista Cambiamo del presidente Toti nella corsa alle regionali del 20 e 21 settembre.

Una candidatura espressione provinciale di tutto il comparto economico produttivo che si è unito sostenendo la sua candidatura e convergendo sulla sua persona, anche per avere una voce che li rappresenti, in un periodo davvero denso di difficoltà per la categoria. Lorenza Giudice arriva dalla società civile, non si è mai impegnata in politica e ha accettato con “entusiasmo e tanta voglia di impegnarsi in prima persona”, come dichiara lei stessa.

“Quando mi hanno contattata per propormi la candidatura ho compreso che stavo per affrontare una nuova sfida – continua – Ho sempre rappresentato gli interessi del mondo delle categorie produttive ma non ho mai fatto politica”

» leggi tutto su www.ivg.it