Sport

La Cantera TDL-Circolo Rossoblù conquista la 7ª Rassegna Zeronovanta

La Cantera TDL-Circolo Rossoblù conquista la 7ª Rassegna Zeronovanta

Termina in bellezza la lunga maratona calcistica che ha visto tutte le categorie giovanili giostrare sul green di via Montenotte ad Altare.

È stata proprio inarrestabile ed encomiabile la intrepida marcia della Libertas verso la “ripresa”, un tour de force che non ha avuto mai sosta. per ben tre settimane. In una conclusione a dir poco magica, ancora tanti brividi, ancora un evento azzeccato, ancora una manifestazione apprezzata, ancora tante emozioni in una serata di festa da ricordare e che tanti genitori hanno completamente gradito.

In piena Fase 3 si è svolta nei giorni mercoledì 12 e giovedì 13 agosto con grande successo e vasti consensi  la settima ed ultima rassegna dedicata questa volta ai validi e motivati ragazzini della leva 2009. All’interno della bellissima struttura ludico-sportiva Zeronovanta dalle 18.30 alle 21.30, si sono incrociati per dar luogo ad una kermesse deprivata di contenuti agonistici quattro gruppi appositamente creati per riempire il vuoto venutosi a creare durante il lock down e colmato da tante gradite sorprese.

» leggi tutto su www.ivg.it