Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, il medico della lista Sansa: “Regione ha fallito su tutta la linea, ora focolai di difficile tracciabilità”

La Spezia. “La Regione Liguria ha fallito su tutto, ecco perché si sono accesi nuovi focolai Covid, alcuni dei quali purtroppo sono di difficile tracciabilità“. Lo ha detto Massimo Costantini, oggi alla Spezia per una conferenza stampa, convocata in seguito ai dati che pongono la Liguria in testa alla graduatoria dei contagi in Italia, in rapporto al numero di abitanti, con un alto numero di ricoverati per polmonite e un basso numero di tamponi.

Costantini è il referente medico del candidato presidente della Regione Liguria, Ferruccio Sansa (che però non era presente all’appuntamento), e coordina il gruppo di lavoro che ha elaborato il programma sulla sanità. Ha fatto il punto sulle azioni messe in atto dalla giunta regionale e considerate poco sensate, dalla riapertura delle discoteche e delle sagre anzitempo, alle polemiche sulle mascherine, a quelle sui treni, e così via.

... » Leggi tutto

Più informazioni su