Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, oggi Salvini a Sampierdarena e in centro città per chiudere la campagna di Toti

Genova. Ultimi giorni di campagna elettorale per le regionali coi big della politica nazionale nelle piazze di Genova e della Liguria. Dopo il segretario del Pd Nicola Zingaretti ieri pomeriggio in piazza Matteotti con Ferruccio Sansa, oggi è previsto l’ennesimo blitz di Matteo Salvini, leader della Lega, che verrà a chiudere la campagna a sostegno di Giovanni Toti.

L’appuntamento è alle 15.45 in piazza Settembrini a Sampierdarena, dove è appena stata installata una cancellata per motivi di sicurezza urbana. Qui Salvini incontrerà i cittadini come aveva fatto due settimane fa a Oregina. Ma a pochi metri di distanza, nella vicina piazza Montano, è convocato alle 15 il presidio di protesta organizzato da Genova Antifascista per “affermare con forza che i nostri quartieri non accettano la passerella elettorale e il messaggio salviniano di odio e continua campagna elettorale a danno degli ultimi.

... » Leggi tutto

Più informazioni su