Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnasco, seggi elettorali nelle sedi di Protezione Civile e Croce Bianca: scuole aperte regolarmente

Arnasco. Lavori ultimati per tempo e seggi elettorali per le Regionali 2020 e referendum costituzionale trasferiti nei locali della mensa e del vecchio asilo, ora sede della Protezione Civile e della Croce Bianca. Così, le scuole di Arnasco potranno rimanere regolarmente aperte nonostante la tornata elettorale. 

Ad annunciarlo, il sindaco Matteo Mirone, che ha ripercorso le tappe dei lavori eseguiti per arrivare a questo risultato: “Le scuole di Arnasco hanno riaperto regolarmente lunedì 14 nella massima sicurezza. Nelle ultime settimane abbiamo operato senza sosta raggiungendo importanti obiettivi. Non è stato facile ma, con uno splendido lavoro di squadra, abbiamo completato in tempi da record lavori di ampliamento di aule e spostamenti che ci consento, non solo di avere gli spazi idonei per gli attuali alunni in base alle direttive dell’emergenza covid, ma addirittura di avere la possibilità di ospitarne altri se ce ne fosse la necessità in futuro”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su