Politica

Gambino (Fdi): “Da Zingaretti dichiarazioni non credibili, sostegno a Sansa è una farsa”

Gambino (Fdi): “Da Zingaretti dichiarazioni non credibili, sostegno a Sansa è una farsa”

Genova. “Zingaretti non è credibile: sostiene che Sansa sia il meglio per la Liguria perché garantirebbe ai nostri cittadini innovazione e lavoro. Ma la verità è che Sansa si è sempre schierato contro le infrastrutture, nonché contro il Partito Democratico stesso. Il sostegno del Pd a Sansa è una farsa”. È lapidario Antonino Sergio Gambino, candidato di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale e Consigliere Comunale delegato alla Protezione Civile e al Volontariato.

“Zingaretti dichiara che c’è l’accordo sulla Gronda, ma a quale progetto si riferisce? Al progetto originario supportato dal Pd, o a quello della mini-gronda sostenuto dai Cinque Stelle? Non è stata fatta alcuna chiarezza in merito e il risultato è che ancora una volta è la viabilità ligure a farne le spese. La sensazione è che i giallorossi prendano in giro i cittadini”.

Il leader del Partito Democratico, in visita a Genova e a La Spezia per sostenere il candidato giallorosso alla presidenza della Regione, non ha risparmiato gli attacchi al Presidente Toti. “Zingaretti, sulla scia di Sansa, critica Toti perché sarebbe stato troppo aperturista e avrebbe consentito assembramenti. Accusa il centrodestra di irresponsabilità, quando è stato il primo a febbraio a lanciare iniziative discutibili al grido di “Abbraccia un cinese”, facendosi fotografare mentre brindava in un bar affollatissimo” attacca Gambino.

» leggi tutto su www.genova24.it