Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Pro Recco torna a giocare, Nicholas Presciutti: “Le sensazioni sono positive”

Recco. Centonovantasei giorni dopo la Pro Recco ritrova una partita ufficiale. Domani, sabato 19 settembre, alle piscine di Albaro, i biancocelesti affrontano il Quinto alle ore 19; lo faranno nella prima giornata del girone A di Coppa Italia e, soprattutto, nel primo appuntamento post lockdown: l’ultimo match dei biancocelesti, infatti, risale al 7 marzo, vittoria in casa della Canottieri Napoli per 20-3. Poi la sospensione, l’annullamento di tutte le competizioni e una nuova stagione che si è aperta il 21 agosto.

Esordio in panchina per mister Hernandez e in acqua per Nicholas Presciutti, uno dei volti nuovi in casa biancoceleste. “Finalmente torniamo a giocare, dopo un mese di allenamenti abbiamo una grande voglia di scendere in acqua per mettere alla prova tutto il nostro potenziale – afferma il difensore –. Le sensazioni sono positive, il gruppo più ristretto consentirà di conoscerci meglio per essere pronti nella sfida con il Brescia che quest’anno si è rinforzato e renderà interessante la lotta per il titolo. Il mister sta lavorando molto proprio sul collettivo, sono sicuro che ascoltandolo e seguendolo potremo fare ottimi cose”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su