Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Slalom Chiavari-Leivi, inizia il count-down: appuntamento il 27 settembre

Chiavari. E’ iniziato il conto alla rovescia per la nona edizione dello slalom “Chiavari – Leivi” – Memorial “Graziano Borra”, in programma domenica 27 settembre con l’organizzazione della scuderia Sport Favale 07 e la fattiva collaborazione della locale Scuderia Auto Moto Retrò Leivi, che la sera precedente la gara proporrà, in una location appositamente allestita nel rispetto delle norme anti-Covid, la tradizionale “Cena dei piloti”, aperta anche agli addetti ai lavori della manifestazione.

Il programma della 9^ edizione dello slalom “Chiavari – Leivi” – Memorial “Graziano Borra” prevede, sabato 26, dalle ore 14 alle 19 presso il Centro Accrediti (ubicato al Ristorante Da Rostio), il ritiro dei numeri di gara da parte dei concorrenti: la vigente normativa di prevenzione prevede, infatti, che le verifiche sportive si svolgano online mentre quelle tecniche saranno effettuate a campione durante la manifestazione. Domenica 27, dalle 7:45 alle 8 ci sarà ancora la possibilità di ritirare i numeri; in seguito, alle 9:30 ricognizione del percorso, alle 10:30 partenza della prima delle tre manche di gara, alle 13 seconda manche, alle 14:45 terza manche e alle 17 la premiazione finale. Il tratto di strada interessato sarà chiuso al traffico, sempre domenica, dalle ore 8:30 alle 12 e della ore 13 alle 16:30. Nel rispetto delle norme anti-Covid, non sarà ammesso il pubblico sul percorso di gara mentre nei due paddock saranno ammessi soltanto tre componenti – incluso il pilota – per ogni vettura partecipante oltre agli Ufficiali di gara e gli organizzatori.

... » Leggi tutto

Più informazioni su