Sport

Coppa Italia di Eccellenza, l’Ospedaletti riparte e cala il poker contro il Pietra Ligure. Caverzan: «E’ stata una bella prova»

Coppa Italia di Eccellenza, l’Ospedaletti riparte e cala il poker contro il Pietra Ligure. Caverzan: «E’ stata una bella prova»

riviera24 -Andrea Caverzan

Ospedaletti. Il ritorno al calcio giocato ufficiale vede l’Ospedaletti e mister Andrea Caverzan incrociare i tacchetti con il Pietra Ligure, ultima squadra affrontata a fine febbraio prima del lockdown.

Gli orange infiammano l’esordio in Coppa Italia di Eccellenza già dai primi minuti. La sblocca Schillaci dopo soli tre minuti con un calcio di punizione, specialità della casa. Al quarto d’ora orange ancora pericolosi con Aretuso che ci prova dalla distanza, neutralizza Ferro. Prima occasione per il Pietra Ligure al 26’ con il calcio di punizione battuto da Anselmo che finisce alto sulla traversa. L’Ospedaletti si fa vedere ancora prima con Aretuso che prova il tiro al termine di un’azione corale orange, poi con Cassini che al 35’ tenta la conclusione personale da fuori area: palla
alta di poco. Ma Schillaci si erge a vero protagonista del match e firma la sua personale doppietta al 43’ con un cross che beffa l’estremo difensore avversario. La prima frazione si chiude sul 2-0 per l’Ospedaletti.

» leggi tutto su www.riviera24.it