Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima uscita amara per l’Entella: Cremonese e FeralpiSalò sconfiggono i diavoli

Esito negativo per le ultime due partite della Virtus Entella prima di iniziare il campionato di Serie B. In campo a Salò contro i padroni di casa della FeralpiSalò e i futuri avversari della Cremonese, i biancocelesti hanno preso parte alla SteelCup. Ciofani decide il primo match contro i grigiorossi, mentre gli errori di Settembrini e Currarino sono fatali ai rigori contro i bresciani.

In campo anche il nuovo arrivo Filippo Costa appena, difensore classe 1995 da Bari e Napoli, che sono proprietarie del cartellino del giocatore. Intanto Simone Icardi, salito agli onori delle cronache durante la cavalcata dei chiavaresi in Coppa Italia, saluta la Liguria e va alla Casertana a titolo definitivo. Il mercato biancoceleste comunque non sembra ancora terminato visto che continua la rincorsa dei diavoli neri ad Ettore Gliozzi del Monza, ma i liguri ora hanno un rivale agguerrito come il Cosenza (primo avversario nel calendario del campionato peraltro). 

... » Leggi tutto

Più informazioni su