Altre News

Autostrade, ecco tutte le chiusure di questa notte

Autostrade, ecco tutte le chiusure di questa notte

Liguria. Di seguito l’elenco delle chiusure programmate sulla rete autostradale ligure nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 settembre. Per il dettaglio e gli orari di chiusura consultare questo link.

A7 Serravalle-Genova
– chiusura, con orario 22:00-6:00, del tratto compreso tra Busalla e Genova Bolzaneto in direzione Genova. In alternativa, chi da Milano è diretto verso Genova, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Busalla, potrà percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare in A7 alla stazione di Genova Bolzaneto. Si ricorda che sulla SP35 dei Giovi vige una limitazione strutturale in altezza pari a 2,35 m, pertanto ai mezzi pesanti che da Milano sono diretti verso Genova, si consiglia di proseguire lungo la Diramazione Predosa-Bettole tramite cui immettersi in A26 Genova Voltri-Gravellona Toce in direzione Genova.

A10 Genova-Savona
– chiusura, con orario 22:00-5:00, per lavori di competenza di altra concessionaria, dei rami di allacciamento della Complanare di Savona con la A6 Torino-Savona per chi provenendo da Genova, da Ventimiglia o da Savona è diretto in A6 verso Torino. In alternativa, a chi dalla A10 è diretto in A6, si consiglia di uscire alla stazione di Savona, percorrere la SP 29 del Colle di Cadibona ed entrare in A6 alla stazione di Altare;
– chiusura, con orario 22:00-6:00, della stazione di Albisola in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Savona. In alternativa, si consiglia di utilizzare le stazioni di Celle Ligure e Savona. Si ricorda che sulla SS1 Aurelia, nel tratto compreso tra Albisola e Celle Ligure, vige una limitazione ai mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 t, pertanto ai mezzi pesanti si consiglia di utilizzare la stazione di Savona.

» leggi tutto su www.ivg.it