Sport

Cairese, Giribone smentisce le voci: “Non cerchiamo altre punte”

Cairese, Giribone smentisce le voci: “Non cerchiamo altre punte”

Cairo Montenotte. Il direttore sportivo Matteo Giribone mette a tacere le voci che iniziavano a circolare su una Cairese alla ricerca di una punta per sopperire all’infortunio di Alessi. Massima fiducia quindi al parco attaccanti gialloblù in attesa del ritorno del “Cobra”.

Intervistato dall’addetto stampa Daniele Siri, Giribone commenta così: “Sono cose che succedono. Purtroppo non ci sta girando bene da quel punto di vista perché abbiamo avuto parecchi infortuni, tutti traumatici, nessuno muscolare, non belli. Diego si è fatto male in una maniera veramente sfortunata, perché saltando di testa è caduto sul piede dell’avversario. Diego è un professionista, quindi sicuramente tornerà in campo in meno tempo rispetto a quello che gli è stato diagnosticato, però cinque o sei partite del girone le salterà“.

La Cairese non sta cercando nessuna punta – sottolinea Giribone – perché comunque abbiamo dei ragazzi che sappiamo che sono in grado di far bene. Abbiamo i giovani, abbiamo Basso che anche lui è fermo da dieci giorni per un problema però ha già dimostrato di stare in questa categoria, così come Mattia Poggi. Ci sono giocatori che possono essere adattati, c’è Francesco che in pratica si è già sobbarcato il peso dell’attacco tutto lo scorso anno. La squadra è questa e va bene così”.

» leggi tutto su www.ivg.it