Savona. La prima volta non si scorda mai, ma la seconda è ancora più bella… Parole del neo consigliere regionale Angelo Vaccarezza, che ha commentato il risultato delle elezioni regionali. Brucia un pochino non essere il primo nelle preferenze nella sua amata Loano, ma non se la prende più di tanto visto il primato di consensi nel savonese: “Direi una bugia se non fosse così, ma ormai è anni che ho scelto di essere rappresentante di una intera provincia” ha detto.
Nel day after è un Vaccarezza raggiante, anche per il dato politico di “Cambiamo” che sfonda in Liguria, meno nel savonese: “Stiamo parlando comunque di un risultato eccezionale, portiamo a casa due seggi per il Consiglio regionale, considerando anche la dura lotta nel savonese per la qualità dei candidati messi in campo dalle varie liste” ha spiegato.
Sulla riconferma di Toti e il contesto dell’emergenza sanitaria vissuta con il Covid: “Certamente l’immagine ne ha giovato, ma giova solo quando hai grandi capacità e il presidente Toti ha dimostrato a tutti i liguri di essere il comandante ideale al timone di una nave in tempesta, sempre con la rotta giusta…”.