Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghini (Uil Liguria): “Complimenti al Toti, ma si ricordi di sanità, infrastrutture e delle fasce deboli”

Regione. Giovanni Toti ancora governatore della Liguria, il day after elezioni è momento di congratulazioni, ma anche di appelli e richieste. La prima arriva dal sindacato Uil Liguria: “Intendiamo ricordare a Toti che in Liguria sono ancora aperte troppe questioni, a cominciare dalla gestione della sanità e dalla realizzazione delle grandi opere, problematiche e vertenze che lasciano le cittadine e i cittadini, le lavoratrici e i lavoratori ancora con il fiato sospeso”. Lo dichiara il segretario generale Mario Ghini.

“Mandiamo al presidente Toti i nostri complimenti e gli auguriamo un buon lavoro, che speriamo sia caratterizzato da un occhio particolare allo sviluppo sociale ed economico della Liguria che dovrà tenere conto, necessariamente, delle fasce più deboli. Solo il supporto ad anziani, ammalati, disoccupati e il rilancio dell’economia farà davvero quella differenza che, per il momento, abbiamo riscontrato solo a parole”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su