Politica

Regionali, Brunetto (Lega): “In pochi credevano in me, grazie a chi mi ha scelto. Ora mi metto a disposizione”

Regionali, Brunetto (Lega): “In pochi credevano in me, grazie a chi mi ha scelto. Ora mi metto a disposizione”

Loano. Un “neofita della politica”, così si è definito, ma “con le idee ben chiare” e con un bagaglio di oltre 3mila voti ottenuti alle elezioni Regionali 2020 si candida, indirettamente ad un ruolo di spicco nella giunta regionale “pronto a portare la sua esperienza (di medico) dove serve”.

Si parla di Brunello Brunetto, primario del San Paolo che, seppur esordiente in politica, con 3.733 voti personali ha sbaragliato la concorrenza dell’assessore uscente Mai (leggi qui) e del segretario provinciale Sasso del Verme. Di seguito, l’intervista realizzata dalla redazione di IVG.it.

“Per ora mi sento ancora ‘il dottor Brunetto’, ma il risultato è arrivato ed è stato sostanzioso, – ha esordito. – Potrò anche passare per arrogante, ma non è un risultato inaspettato anche se, certamente, le proporzioni sono state interessanti. Come si suol dire in quesati casi, sono davvero felice di essere riuscito a trasmettere a tutti coloro che mi hanno dato il loro consenso quello che sono io. Il Brunetto che si è sempre impegnato nella sanità, senza fare promesse, se non quella del proprio impegno”. 

» leggi tutto su www.ivg.it