Politica

Regionali, PD: “Voto savonese in controtendenza. Fallimento Caprioglio complice della voglia di cambiare”

Regionali, PD: “Voto savonese in controtendenza. Fallimento Caprioglio complice della voglia di cambiare”

Savona. “Come PD della città di Savona non possiamo che esprimere grande soddisfazione per i risultati ottenuti in città”. A dichiararlo è Stefano Martini, segretario comunale del partito democratico della città della Torretta, che continua: “I savonesi hanno dato un messaggio chiaro e in controtendenza rispetto ai dati provinciali e regionali”.

“Savona chiede un cambiamento e consegna l’ennesimo avviso di sfratto all’amministrazione uscente – commenta Martini, in occasione dei risultati delle ultime elezioni regionali che hanno visto vincere la fazione opposta – Tra la coalizione di centrosinistra e quella di centrodestra è stato un testa a testa e il ruolo del PD come forza trainante è netto e non discutibile”.

“Il partito democratico – prosegue – si attesta infatti come primo partito per distacco e ottiene il miglior risultato percentuale nei comuni sopra i trentamila abitanti sull’intera base regionale. A meno di un anno dalle elezioni comunali si tratta senza dubbio di un risultato importantissimo. È un punto di partenza e non certo un punto di arrivo in vista della sfida per noi più importante: vincere le prossime elezioni amministrative”.

» leggi tutto su www.ivg.it